La direzione dell'Asm per il rilancio dell'ospedale di Policoro

 La direzione strategica dell’Azienda sanitaria locale di Matera (Asm), composta dal Commissario Giuseppe Montagano, dal Direttore amministrativo Raffaele Giordano e dal Direttore sanitario Domenico Adduci, stamane ha avuto un incontro operativo con i responsabili e il personale medico e infermieristico dell’Ospedale di Policoro. 

Motivo della visita le tematiche riguardanti le risorse umane, la situazione strutturale e organizzativa e l’impulso ai molteplici progetti di potenziamento dell’offerta sanitaria. 
Il Commissario Montagano, incontrando i dipendenti, ha ribadito che è precisa volontà della direzione aziendale lavorare nelle prossime settimane a un denso programma di progetti, in parte già avviati, che mirano a valorizzare ulteriormente le riconosciute qualità del presidio ospedaliero di Policoro, migliorando anche la vis attractiva esercitata verso la fascia jonica e l’alto cosentino. 
“In queste settimane – ha spiegato Montagano - stiamo alacremente portando avanti procedure per l’acquisizione di nuovo personale destinato ad irrobustire l’Ospedale di Policoro. Il doveroso rispetto dei tempi di programmazione e di espletamento delle procedure, per non dire delle tante rinunce che spesso costellano i concorsi già svolti, determina purtroppo tempi più lunghi di sostituzione. Queste inevitabili difficoltà –ha concluso il manager- non spostano di un millimetro ciò che anche la programmazione sanitaria regionale ha già più volte ribadito, ovvero che l’Ospedale di Policoro è un punto di riferimento imprescindibile della sanità lucana”.


Copyright Basilicata In Salute  - Tutti i diritti riservati - © 2018

Sito Ufficiale Regione Basilicata
Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo
Sito Ufficiale IRCCS CROB
Sito Ufficiale dll'azienda Sanitaria Locale di Potenza
Sito Ufficiale dell'Azienda Sanitaria Locale di Matera
I Cookies ci aiutano a fornirti i nostri servizi su questo sito web, utilizzando i servizi su questo sito web acconsenti al loro utilizzo da parte nostra.